WE CARE EMPOLI 2023

Oltre 550 persone hanno partecipato giovedì 21 settembre alla prima edizione di We Care Empoli” in piazza Farinata degli Uberti a Empoli. Una grande serata di festa e beneficenza, organizzata dalla Misericordia di Empoli, con lobiettivo di raccogliere fondi per sostenere lattività dellEmporio Solidale: uno spazio che, sin dalla sua fondazione nel 2021, è diventato un punto di riferimento e di supporto per la comunità empolese, in particolare per coloro che si trovano ad attraversare momenti di disagio socio-economico.

Questa prima edizione di “We Care Empoli” è stata un trionfo della solidarietà e dell’unità nella comunità di Empoli. L’evento ha dimostrato che, quando le persone si uniscono per una causa giusta, possono compiere cose straordinarie.

Hanno sostenuto l’edizione 2023
di “We Care Empoli”: